Non sei registrato? Password dimenticata?


 

Rocco Lombardi

Almamala

Collana: Tempi liberi

Edizione: 2019
ISBN/ISSN: 978-88-6194-434-4

 

 


Il libro

Nel tentativo di superare la paura di volare, la giovane ereditiera Sara conosce e si innamora del misterioso Jo, attraente militare americano in lotta con il proprio passato. Durante il loro viaggio di nozze in Tailandia, una presenza inesplicabile li costringerà a porsi domande elementari quanto angoscianti: “Come si fa a capire chi sono i buoni e chi sono i cattivi? Quando si può essere sicuri di conoscere veramente una persona?”.
Dalle relative risposte dipenderà la loro libertà o il giogo di una vita sotto l’ombra angosciante di una terribile menzogna.

 

L'autore

Rocco Lombardi è un avvocato specializzato in diritto ambientale. Da diversi anni collabora con alcune cattedre di diritto privato dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, anche attraverso la redazione di pubblicazioni di carattere accademico. È stato senatore accademico, consigliere comunale, dirigente sportivo e manager di società impegnate nel settore ecologico e sanitario. È direttore editoriale della rivista culturale «Scripta Moment». Ha pubblicato il romanzo Odio Platonico (Bari 2017).


Al momento, non risultano presentazioni in programma

Al momento, non risultano recensioni.

Al momento, non risultano recensioni dei lettori.

Che pensi di questo libro? Spiegalo ai lettori. Fallo sapere all'autore.

Nome

Email