Non sei registrato? Password dimenticata?


 

Domenico Chirico

Riverberi d'amore

Ante litteram

Collana: Marsia


ISBN/ISSN: 978-88-6194-400-8

Prezzo: € 12.00

 

 


Il libro

Bisogna farsi viaggiatori per scrivere, rincorrere il pensiero, comporre la parola e far sì che le altre prendano vita, colore. Riverberi d’amore è un insieme di tutto ciò, una ricerca interiore dell’autore, un viaggio inverso all’interno di sé, una corrispondenza con sé stesso. A volte introspettivo, altre sofferente ai mali del mondo. L’opera ha un sottotitolo: ante litteram come a evidenziarne il tempo, i giorni, le notti, una metamorfosi che ha attraversato l’anima dell’autore. Una ricerca che parte da lontano.
E non mancano tormenti, paure, speranze… un caleidoscopio di emozioni. La capacità dell’autore ci trasmette tutta l’attitudine estetica della sua arte, della sua essenza. Quella capacità di assorbire la gioia e il dolore dell’esistenza facendone a noi dono, legandoci immobili alla sua scrittura, modulandone forme e accenti. È un viaggio affascinante il suo, attraverso l’inquietudine della sua anima, ove attinge e prende forza colorando i nostri spazi vuoti in questa sua infinita ricerca d’amore…

 

L'autore

Domenico Chirico nasce a Bari, dove vive e lavora. Pubblicista-pubblicitario, è esperto in sviluppo e comunicazione d’impresa, creative advertising. Art Director magazine, collabora con agenzie di stampa e free press.
Ha collezionato esperienze nella conduzione di programmi radiofonici, di cui uno tutto suo, occupandosi di attualità. L’arte, la letteratura, la filosofia hanno da sempre caratterizzato la sua esistenza, non solo come pura passione, ma come importante punto di riferimento del suo percorso esistenziale. Ha partecipato a concorsi letterari ottenendo importanti riconoscimenti.


Al momento, non risultano presentazioni in programma

Al momento, non risultano recensioni.

Al momento, non risultano recensioni dei lettori.

Che pensi di questo libro? Spiegalo ai lettori. Fallo sapere all'autore.

Nome

Email