Non sei registrato? Password dimenticata?


 

Andrea Biscaro

Fantasmi

Sette storie inattese tra magia e folklore

Collana: Lunari

Edizione: 2015, pp. 164
ISBN/ISSN: 978-88-6194-280-6

Prezzo: € 15.00

Disponibilità immediata

   

 


Il libro

I morti possono ritornare nel mondo dei vivi per vari motivi: per amore, per vendetta, per rimpianto, per dimenticanza, per errore, per inganno. A volte i fantasmi si manifestano come entità inquiete e minacciose, altre volte come malinconiche anime erranti, altre ancora, e più semplicemente, come fili rossi che tengono insieme il regno dei vivi con quello dei morti.
Sette storie spettrali che faranno tremare i polsi a giovani e adulti!
Sette enigmi sospesi tra veglia e sonno, tra notte e giorno.
Sette racconti neri intrisi di magico folklore per raccontare oggi i fantasmi.
Banshee, Sprevengoli, oscure processioni, arcani custodi, case maledette e ospiti inattesi popolano le pagine del nuovo libro di Andrea Biscaro, autore del fantastico tra i più apprezzati in Italia.
Sette apparizioni ectoplasmatiche per divertire, spaventare, intrattenere e per ricordare a tutti noi che la realtà è fragile e cosparsa di varchi, e che la morte, forse, non esiste!

 

L'autore

Andrea Biscaro ha 36 anni. Vive all’Isola del Giglio. Con la sua amata compagna di vita e di lavoro, Ilaria, abita in una casa bianca sulla spiaggia. Qui, tra gatti, fiori e tanta fantasia, scrive romanzi, canzoni e libri per ragazzi.
Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: il thriller storico Nerone. Il fuoco di Roma (Castelvecchi 2011, Lit 2012, Fabbri 2015), il libro-cd Ballate della notte scura scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi (Squilibri 2013, Repubblica XL 2013), il libro di racconti a sfondo ecologico Mal di terra (Progedit 2013), il thriller Il Vicino (Safarà 2014) e il giallo Sangue d’Ansonaco (Effigi 2015).

 

Altri titoli di Andrea Biscaro editi da Progedit:

 


Al momento, non risultano presentazioni in programma

Che pensi di questo libro? Spiegalo ai lettori. Fallo sapere all'autore.

Nome

Email